Il mio outfit autunnale

Passare dall’estate alla stagione autunnale é sempre un trauma, le ferie purtroppo sono finite e diciamo addio anche alla facilità con cui sceglievamo gli abiti da indossare, capi leggeri con esplosioni di colori, che ora dobbiamo accantonare per lasciare spazio ad un look adatto ai primi freddi. Iniziamo così a tirare fuori mille cose dall’armadio e dai cassetti, nella speranza che arrivi la giusta idea di outfit. Se le temperature rimangono ancora queste, per il giorno abbiamo sicuramente meno problemi ma alla sera la situazione cambia, serve un abbigliamento che ci copra ma senza esagerare.
Per cappotti e giacche è troppo presto, almeno che non arrivi il freddo improvviso, allora vi consiglio di indossare sopra una t-shirt un bel cardigan, il poncho che non passa mai di moda oppure la mantella, uno dei trend di questo autunno. Lasciamo ancora nella scarpiera gli stivali in pelle, bellissimi e glamour ma ci fanno entrare nel clima invernale, per fortuna ancora distante, in questa stagione e per una serata, preferisco le classiche ed eleganti décolleté da sostituire, per chi non ama il tacco alto, con delle ballerine, magari optate per qualche modello particolare se non volete creare uno stile troppo bon-ton.

Questo è l’outfit che ho scelto:

Location: Loano (Liguria)

Jeans      : Guess
T-Shirt     : Guess
Mantella  : Tally Weijl
Borsa      : Tally Weijl
Décolleté : Obsel

image image image image image image image image
Vi ricordo che trovate tutti i miei consigli di moda, outfit, i must di questo autunno/inverno e molto altro del mondo fashion, ogni martedì nella mia rubrica All Style su Gushmag : http://www.gushmag.it/fashionelifestyle/all-style/
Non dimenticatevi di seguirmi anche su Instagram:  https://instagram.com/romy_mc/ : e sulla mia pagina Facebook : www.facebook.com/Romymc !!!

Un bacio bellezze 😘

Vota questo articolo ❤️
[Total: 2 Average: 5]
Share