Make-up occhi con Essence cosmetics

Ragazze, oggi voglio mostrarvi alcuni prodotti per il make-up occhi dalla linea Essence cosmetics, che ho scoperto grazie alla mia amica Serena, una vera esperta di bellezza.
I cosmetici Essence sono economici, hanno prezzi bassi che li rendono accessibili a tutti, ma la caratteristica principale è sicuramente la qualità, questa linea garantisce ingredienti affidabili e sicuri, nulla di dannoso per la nostra pelle. Trovate le info, i dettagli di ogni singolo prodotto e gli ingredienti sul sito ufficiale : http://www.essence.eu/it-it/home/

Per uno sguardo ammaliante e perfetto, la prima cosa da fare è occuparsi delle nostre sopracciglia, non tutte hanno la fortuna di averle folte e lineari, per questo c’è chi decide di ricorrere al tatuaggio semi-permanente. Anche io ho provato questa opzione, diciamo che all’inizio ero molto soddisfatta ma poi ho capito che ogni sei mesi andavano ritoccate, altrimenti l’effetto poco a poco svanisce, vista la mia bassa tolleranza al dolore e la  pelle sensibile, ho deciso di non continuare e di fregarmene di chi dice “Se bella vuoi apparire un po’ devi soffrire”…. no grazie io non ci tengo affatto!!!
Come sempre, non mi sono scoraggiata e ho cercato di puntare tutto sul trucco, con le apposite matite per disegnare al meglio le mie sopracciglia e adesso anche con il make-up box “How to make brows wow make-up box” di Essence, per dare alle sopracciglia la forma e il colore desiderato.

image image

Di cosa si tratta ?
Vi spiego meglio, questa graziosa scatolina contiene tre diverse tonalità di polveri, una per le bionde, una per le castane e una per le more, ha una cipria illuminante, un applicatore e una mini pinzetta. In più, aprendo questa sorta di scrigno di bellezza, trovate lo specchietto e una card che vi spiega passo per passo come disegnare le vostre sopracciglia grazie a questo kit.

Per completare il nostro make-up eyes, serve la matita per gli occhi Long Lasting a lunga durata e il mascara Get Big che regala volume e un nero ancora più intenso.

image

Vi consiglio, per modellare meglio le sopracciglia, una matita specifica che potete trovate sempre da Essence invece, per chi ha gli occhi piccoli, di truccare con la matita adatta non solo l’interno ma anche l’esterno dell’occhio, poi di abbinare un ombretto, Essence ne ha tantissimi e di diverse tonalità.

Ecco l’effetto che ho ottenuto ? Che ne dite ?

image

Vota questo articolo ❤️
[Total: 3 Average: 3.3]
Share