BIOTIFUL

I Cosmetici che abitualmente utilizziamo fanno bene alla nostra pelle ? E soprattutto, cosa contengono veramente ?
Queste sono le domande che mi pongo sempre più frequentemente, non credo che un prodotto nello specifico sia meglio di un altro solo per il costo o per l’etichetta.
Molte donne, me compresa, al supermercato controllano gli ingredienti prima di decidere quale prodotto acquistare, se non si è esperte nel settore è difficile capire quelli che sono realmente pericolosi per la nostra pelle.
Da oggi abbiamo una preziosa alleata, che ci può aiutare ad effettuare gli acquisti giusti rispettando l’epidermide, si tratta di BIOTIFUL un’ app che consente di individuare tutti gli ingredienti che contengono i prodotti di bellezza che scegliamo.
Utilizzarla è molto semplice, basta cercare dentro l’applicazione il nome dell’articolo desiderato, oppure fotografare il suo codice a barre tramite il bio lettore che è inserito all’interno dell’app, con questo sistema in pochi secondi  si possono scoprire tutti gli ingredienti e quali sono sicuri oppure dannosi per la nostra pelle.
L’utilità è proprio questa, avere la possibilità, con un sola app, di capire quale prodotto comprare o quale evitare di mettere nel nostro carrello.
Sempre tramite BIOTIFUL si possono acquistare online i cosmetici naturali e biologici, un vero e-commerce, dove troviamo anche articoli uniti in una sorta di blog, con tantissimi consigli per la nostra bellezza e il nostro benessere.

Che cosa aspettate a scaricare BIOTIFUL ?

Processed with Moldiv

Vota questo articolo ❤️
[Total: 1 Average: 3]

Share