ColoraTi d’autunno by Tigotà

Ciao bellezze, se avete la passione per il make-up vi consiglio un contest a cui partecipare, sto parlando di ColoraTi d’autunno ideato da Tigotà, la catena di negozi specializzati nella vendita di prodotti per la bellezza e per la pulizia della casa. In questo contest le protagoniste sarete proprio voi con le vostre foto e il vostro trucco, l’iscrizione è aperta fino al 25 novembre.

Partecipare è molto semplice, vi basterà creare un make-up autunnale e mostrare a tutti la vostra abilità e creatività attraverso una foto da inviare dopo esservi iscritte, seguite quindi tutti i passaggi in questo link http://www.mondotigota.it/fotografati-makeup. Oltre alla foto potete aggiungere anche una descrizione o un video tutorial, le foto riconosciute più belle saranno condivise sui canali social di Tigotà.
Siete pronte per ColoraTi d’autunno ?

Ovviamente anche io partecipo e vi mostro la mia foto!!!

Per il mio make-up autunnale ho puntato molto sulle labbra con il colore del momento, un rosso vino acceso,  mentre sulle guance ho usato un blush aranciato. Per gli occhi ho scelto due ombretti, un marrone mat sfumato con un viola scuro glitter … Che ne dite?

http://www.mondotigota.it/gallery-makeup/104/

Vota questo articolo ❤️
[Total: 0 Average: 0]
Share