Un look da Capodanno

Eccomi qui dopo le abbuffate di questi giorni che non sonno ancora finite, arriva Capodanno e sarò in buona compagnia di amici e ovviamente di cibo … I conti con la bilancia li farò più avanti!!!
A proposito di Capodanno, immagino che avrete già deciso dove e con chi trascorrerlo, manca pochissimo e il vestito potrebbe diventare il pensiero dell’ultimo momento, un po’ come succede per i regali di Natale, la classica frase pronta ” Intanto qualcosa nell’armadio trovo” con il rischio di stare a fissare i vestiti nella speranza che arrivi la Fata Madrina e Bidibi Bodibi Bu. Purtroppo non siamo nelle favole ma niente panico ragazze, qualcosa e anche all’ultimo si trova sempre, meglio se riusciamo ad adattarla al luogo e alle persone con cui festeggiamo. Nel mio caso tralascio gli abiti chic o troppo vistosi, la mia è una cena a casa di amici, ma se trascorrerete l’arrivo del nuovo anno in discoteca o ad un party potete anche osare di più, magari indossando un vestito corto con brillantini e paillettes, mi raccomando non ė carnevale, appariscenti ok ma con stile!!!

Veniamo ai colori, il classico rosso va sempre bene, il nero poi non delude mai e con l’oro darete un tocco di luce in più al vostro look.

Qualche idea per gli abbinamenti la trovate con i miei collage!!!

Non mi resta che dirvi buon anno 2016…anzi buon look per l’anno 2016❤️

Scarpe Buffalo su Zalando - borsa Valentino - abito Guess

Scarpe Buffalo su Zalando – borsa Valentino – abito Guess

 

Abito Tezenis - scarpe Liu Jo - borsa Motivi

Abito Tezenis – scarpe Liu Jo – borsa Motivi

 

Top H&M - gonna H&M - scarpe PrimaDonna su Yoox. com - borsa Moschino

Top H&M – gonna H&M – scarpe PrimaDonna su Yoox. com – borsa Moschino

Vota questo articolo ❤️
[Total: 0 Average: 0]
Share