Finalmente è arrivata l’estate e per le future mamme con il pancione è l’ora di scegliere un costume premaman da sfoggiare in spiaggia.
Non tralasciare la femminilità è importante ma…e lo dico per mia attuale esperienza… in questo periodo la cosa più importante è sentirsi comode e a proprio agio. Spesso vi sentirete dire di indossare costumi sexy o al contrario di fasciarvi con quelli interi, ricordatevi invece di scegliere in base alle vostre esigenze e al vostro gusto.
Il corpo è cambiato e può essere che i costumi che avete nell’armadio o non vi vadano più bene o vi facciano sentire inadeguate, in questi casi, l’unica cosa da fare è andare alla ricerca di costumi che come prima regola abbiano il confort e tessuti morbidi.
Se non volete spendere troppi soldi, perché molto probabilmente tornerete in forma per il prossimo anno, vi conviene cercare qualche soluzione online con i vari e-commerce che sono sempre più numerosi. Ci tengo a ripetere attenzione ai prezzi, perché anche online i costumi premaman hanno costi secondo me esagerati per l’uso che poi ne viene fatto, quindi fatevi un giro sul web e valutate attentamente prima di scegliere.
Bikini, tankini o costume intero? Vi basterà un modello economico, alla moda e che vi farà comodamente prendere il sole quest’estate.
Ecco qualche soluzione per voi, qualche costume premaman che trovo carino, comodo e a poco prezzo!!!







