Fashion-Style

Cosa indossare al posto della giacca

Dicembre è arrivato ma si alternano ancora le giornate fredde a quelle umide. Se c’è il sole fa caldo e si può trovare la giusta soluzione per sostituire la giacca, il cappotto o il piumino.

Capispalla come cardigan, maglioncini tutto pelo con la zip o il poncho, non passano mai di moda e sono sempre più glamour grazie alle nuove collezioni.

Se vogliamo uno stile sporty-chic, possiamo anche abbandonare i giacconi ma senza rischiare di ammalarci, basta trovare un capo che possieda le giuste qualità, che sia alla moda, che si possa indossare senza bisogno della giacca e naturalmente che sia caldo.

La soluzione io l’ho trovata, ė stato amore a prima vista con questo cardigan di Tezenis, che va bene sia per un look elegante che sportivo. È un cardigan a manica lunga, tutto peloso e con il dettaglio zip in vita.
Ha una particolarità che lo rende versatile, può anche essere accorciato diventando un cardigan corto grazie alla zip.

img_5456

Se vi piace questo stile, troverete sicuramente delle valide alternative per fare a meno delle giacche, ovviamente quando il clima lo consente.

L’ho indossato sopra una t-shirt e nella versione corta, una passeggiata in un pomeriggio soleggiato dove ho lasciato a casa la giacca.

Cardigan  : Tezenis

T-shirt      : Tezenis 

Jeans       : Motivi

Borsa       : Michael Kors

Stivali       : no brand

img_5439 img_5446 img_5447

Processed with MOLDIV

img_5442

Vota questo articolo ❤️
[Total: 3 Average: 3.3]
Share

Romy_mc

Blogger & Writer con la passione per tutto ciò che è arte, fantasia e moda. Qui troverete consigli di bellezza, stile, food, design e molto altro, non mi resta che dirvi... Benvenuti nel mio sito!!!

Potrebbe piacerti...

2 commenti

  1. veramente carinissimo. Passa nel mio blog se ti va

    1. Grazie Roberta. Seguo già il tuo blog, complimenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.