Un’alternativa valida alla piastra e alle normali spazzole!
Curiosa come sono e cercando sempre nuovi prodotti per avere i capelli lisci e non stile criniera di leone, ho deciso di provare la spazzola lisciante.
Tra tutte quelle che ci sono ora in commercio e che vengono proposte online, ho scelto quella di Madame Paris.
L’ho acquistata su Amazon, la spazzola lisciante Madame Paris linea Miracle Edition, è stata votata dalle blogger come la migliore spazzola lisciante del 2016 e allora non potevo non provarla anche io!
Mi è arrivata puntuale con una bellissima scatola rosa e anche la spazzola ha una parte di quel colore, inoltre dentro la scatola ho trovato la custodia nera, un guanto per l’utilizzo e anche un supporto per lo smalto in silicone, sempre in tinta rosa, che serve per posizionare le dita mentre ci facciamo le unghie.
Punti di forza della spazzola:
- È molto semplice da usare senza dover per forza guardare le istruzioni, servono solamente alcuni minuti per farla riscaldare e poi basta spazzolare i capelli come facciamo di solito con le spazzole che utilizziamo normalmente.
- È possibile scegliere la temperatura in base al nostro tipo di capello, da 80° a 230, visibile sul display LDC posto sull’impugnatura.
- Se siete di fretta vi permette di avere i capelli in ordine in poco tempo.
Punti deboli :
- Si usa solo sui capelli completamente asciutti a differenza della piastra.
- Per chi come me ha i capelli tanto mossi o ricci è consigliabile prima stirarli un po’ con il phon e una spazzola rotonda, altrimenti non avrete il liscio perfetto che tanto desiderate.
- L’effetto liscio con l’umidità non dura a lungo.
Detto questo, sono abbastanza soddisfatta di questo acquisto, tenendo sempre presente che la spazzola lisciante non sostituisce la piastra ma è solo un’alternativa.
Ho fatto un video, dove vi mostro il risultati dei miei capelli con la spazzola lisciante Madame Paris… a voi i commenti. 😊
prendi un karmin 😀
Ciao Susan, è una piastra giusto ? Funziona bene ? Sono curiosa !
Anche io ne ho una e come unico difetto ha il fatto che i capelli devono essere perfettamente pettinati, sennò basta un modo per mollare un urlo. Comunque la tua rosa è troppo carina
Si adoro il rosa ! Io per i nodi urlo anche con quella normale.
Preferisco Karmin.