Una cena romantica, il look giusto e la tavola perfettamente in tema.
Stupite la persona che amate con il design adatto a San.Valentino. Se volete cucinare e avete già in mente qualche ricetta sfiziosa per il vostro lui, non potete trascurare gli addobbi e quindi la tavola.
La mia cena sarà diversa, trascorrerò la serata al ristorante, una serata in love e soprattutto in due, per questa volta il mio piccolo rimarrà con i nonni, è importante prendersi degli spazi per la coppia e colgo l’occasione grazie alla festa degli innamorati.
Sapete quando adoro i cuori 💕, le decorazioni e gli oggetti in tema, quindi sono felice di darvi qualche spunto per organizzare una perfetta cenetta intima.
Per prima cosa utilizzate delle candele, quelle colorate sono molto romantiche un modo semplice per abbellire la tavola, non usate aromi troppo forti perché mangiando potrebbero dare fastidio.
Come colori, in generale vi consiglio di usare ovviamente il rosso ma di accostarlo anche ad altri colori neutri, come il bianco oppure l’argento, dei tocchi di rosa non sono male.
Usate delle decorazioni, come dei petali di rosa anche se non veri, oppure dei palloncini, magari da attaccare alle sedie.
Non dimenticate il segnaposto, perfetto se con qualche frase carina, oltre che al nome del vostro lui.
La tavola è importante, ma se vi serve qualche idea sull’ intimo sexy da indossare, in stile 50 sfumature, guardate questa lingerie seducente e di lusso nel mio articolo su Gushmag http://www.gushmag.it/cuori-amore-e-la-lingerie-di-victorias-secret/.
E adesso ecco le mie ispirazioni di cuori in tavola !

















