E se Cinquanta Sfumature diventasse una serie tv ?
Proprio ieri con le mie amiche sono andata al cinema a vedere 50 Sfumature Di Nero, tenete presente che ho letto anche il romanzo, che trovo più bello e coinvolgente del film, le immagini mi sono sembrate un po’ troppo soft rispetto alle pagine piccanti del libro.
Stamattina con stupore e devo dire anche con piacere, apprendo che 50 Sfumature potrebbe diventare anche una serie tv, magari degli episodi per Netflix.
L’idea ė venuta al regista dei film James Foley. Sembra infatti che proprio l’artista, abbia proposto alla scrittrice di creare una serie tv.
“Ho suggerito a Erika di fare una mini serie per ampliare la storia e narrare qualcosa di più completo.”
Come idea non sarebbe male, anzi, ma rimango un po’ perplessa su alcuni punti, primo su tutti i protagonisti.
Ormai siamo abituati a vedere nelle scene Dakota Johnson e il bellissimo Jamie Dornan, ma loro saranno sicuramente impegnati in altri progetti e difficilmente potrebbero esserci nella serie tv di 50 Sfumature. Nulla a mio avviso sarebbe lo stesso, scelta poi ardua trovare uno che possa eguagliare o superare Dornan, in quanto a fisico e carisma.
Inoltre, per ampliare la storia, servono contenuti ancora più erotici e non credo che farebbero una serie tutta vietata ai minori, forse allora vedrei meglio un continuo dei tre best seller.
Detto questo, aspettiamo la fine della trilogia con 50 Sfumature Di Rosso e poi ben venga la serie tv.
Se volete leggere qualcosa di erotico nel vero senso della parola, scritto bene da scrittrici vere, consiglio “Le età di lulù”, “Histoire d’O” o “Les liasons dangereuse”. Per le piùpigre, esistono delle ottime versioni cinematografiche. Dopo aver letto questi romanzi, Le sfumature di topogiogio vi sembreranno quello che sono: una presa in giro.
Provare per credere.
Sfido a leggere le ultime pagine de: “Le età di lulù”, dove racconta il sadomaso vero, solomper stomaci forti.
Bonsoir!
Wow grazie per i tuoi consigli ! Li leggerò perché mi hai incuriosito, non conoscevo questi libri 🙂
Fammi sapere, non te ne pentirai! 🙂
Certo ti faccio sapere