Senza Trucco Non Esco, Uncategorized

Senza Trucco Non Esco

Il mio modo di essere e una nuova pagina Facebook! 

Stanotte non riuscivo a prendere sonno o meglio avrei voluto dormire, ma il mio piccino perdeva il ciuccio ogni 15 minuti, come sempre avvertendo con un dolce urlo.

Inizio a viaggiare con la mente e penso a me, al mio modo di essere e al mio blog, che nonostante gli impegni cerco di non trascurare.

Penso alle cose belle per scacciare la stanchezza, alla tinta rosa che ho acquistato e che non vedo l’ora di provare, come il mio nuovo eye-liner e il correttore in crema, ė proprio da questi futili pensieri che nasce la mia idea di creare una nuova pagina Facebook, oltre alla mia ufficiale correlata al blog : http://www.facebook.com/Romymc

Il nome mi viene spontaneo, non ho dovuto nemmeno riflettere un secondo, perché nonostante il mio essere sempre di corsa, lo svegliarmi presto, lavare il mio principino e vestirlo…vi assicuro che con lui non è un’impresa facile…io ” Senza trucco non esco

Senza trucco non esco” non si tratta di narcisismo, anzi forse il contrario, racchiude l’importanza di prendermi cura della mia persona anche nei momenti di sconforto e nei periodi più difficili, significa semplicemente che mi voglio bene.

Non importa se mi alzo stanca e se ci sono mattine in cui farei volentieri a meno di specchiarmi, “Senza trucco non esco“, mando via le occhiaie e l’aspetto cadaverico e si parte per una nuova giornata, che può essere bella ma anche faticosa e magari frenetica ma con un tocco di luce del mio lipgloss tutto si aggiusta.

#senzatruccononesco

Quindi da oggi seguitemi anche qui : https://m.facebook.com/senzatruccononesco/ con tutte le novità dal mondo della bellezza!

A presto 😘

Vota questo articolo ❤️
[Total: 1 Average: 5]
Share

Romy_mc

Blogger & Writer con la passione per tutto ciò che è arte, fantasia e moda. Qui troverete consigli di bellezza, stile, food, design e molto altro, non mi resta che dirvi... Benvenuti nel mio sito!!!

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.