Crop Top : la moda ci vuole con la pancia scoperta

Ritorna la moda del Crop Top, ovvero il top corto che lascia in bella vista la pancia scoperta.

Qui voglio darvi qualche consiglio su come indossare il capo del momento anche se non si ha un fisico da modella.

Basta entrare in qualsiasi negozio per rendersi conto che, per quest’estate 2017, essere alla moda vuol dire mettere in mostra la pancia, infatti la maggior parte delle t-shirt e dei top sono cortissimi.

Non si può dire che non sia un capo sexy, da ragazzina non mettevo altro, ma ahimè si cresce e il fisico purtroppo cambia.

Se non siete andate in palestra e non avete fatto la dieta come la sottoscritta, guarderete con le lacrimucce questi bellissimi Crop Top, colorati, originali e di ogni modello possibile, da quello elegante al più sportivo, ma se non si ha una linea perfetta diventa difficile riuscire ad indossarli.

Non scoraggiatevi perché a tutto c’è un rimedio, se vi accontentate di un Crop Top non attillato e troppo corto allora potete seguire i miei suggerimenti per non tralasciare il trend del momento.

Questo metodo, che però va bene adesso che non fa ancora troppo caldo, consiste semplicemente nel mettere sotto al top un body  che aiuterà così  a non far intravedere troppo la pancia. Ci sono anche dei body che servono proprio nello specifico a contenere, quelli vanno ancora meglio.

Un altro escamotage è quello di indossare in abbinamento dei jeans boyfriend, che sono dei jeans a vita alta molto in voga negli anni ’90 e che sono tornati nuovamente di moda.

Ora vi mostro il mio outfit, ho acquistato una t-shirt in stile Crop Top da Zuiki che ho indossato con un body trasparente di Nuna Lie.

La maglia non era troppo corta, quindi non ho avuto bisogno di indossare dei jeans a vita alta!

Che ne dite ?

Guardate questi modelli di Crop Top che possono essere portati con un body sotto oppure abbinati ai jeans boyfriend.

Crop Top Berska

 

NewLook

Stradivarius

Forever 21

Tally-weijl

Vota questo articolo ❤️
[Total: 0 Average: 0]

Share