VisaPure by Philips

VisaPure, un vero alleato per la bellezza e la pulizia profonda del  viso.

Utilizzo VisaPure Essential di Philips da tanto tempo ma ancora non avevo fatto la recensione e non ve ne avevo parlato.

Oggi voglio farvi conoscere questo prodotto anche attraverso il mio video su YouTube!

Parto dicendovi che la confezione comprende il dispositivo con due testine intercambiabili. La testina ruota e vibra. Il movimento pulsante e verticale solleva delicatamente le impurità della pelle come le cellule morte, lo sporco e il trucco. 

VisaPure garantisce una  pulizia  completa e aiuta a fornire un vero e proprio trattamento di bellezza e benessere per il viso.

Il dispositivo si può regolare con due modalità, una più lenta e una più veloce, io utilizzo quella più lenta perché ho la pelle sensibile e voglio evitare arrossamenti.

Dopo circa 20 secondi che lo passate su una parte del viso l’apparecchio si blocca, in modo da cambiare zona, non andando così ad insistere sempre sulla stessa. 

L’applicazione è molto semplice, basta bagnare la testina e mettere una goccia di detergente sulla spazzola oppure direttamente sul viso e procede così alla pulizia.

Vi consiglio di cambiare la testina ogni 2 -3 mesi e di  lavarla bene mettendola a bagno con un po’ di sapone in modo da togliere ogni residuo di sporco.

Se lo desiderate il dispositivo si può utilizzare anche sotto la doccia perché è impermeabile.

Punti a favore:

Aumenta l’assorbimento dei prodotti cosmetici: io lo utilizzo con un detergente purificante di Shiseido che aiuta a rimuovere le impurità è il sebo in eccesso e con il dispositivo ho notato che l’efficacia aumenta.

Rimuove completamente i residui di trucco.

La pelle subito dopo l’utilizzo appare rigenerata, visibilmente più luminosa e liscia.

Offre la possibilità di acquistare altre testine che meglio si adattano al nostro tipo di pelle:

–  Normal per tutti i tipi di pelle

–  Sensitive per pelli sensibili

–  Extra Sensitive per pelli molto sensibili

– Esfloliante per rimuovere le cellule morte

–  Deep Pore per ridurre i punti neri e rendere i pori meno visibili

–  Anti  Blemish per pelli con tendenza acneica

Le mie spazzole sono Normal e Esfoliante!

Punti a sfavore: 

Per chi ha la pelle sensibile consiglio di procedere con cautela nonostante ci siano le testine apposite.

Oltre a regolare la velocità del VisaPure, mettendo la  prima opzione per una pulizia più delicata, non utilizzate il prodotto due volte al giorno perché rischiate di far arrossare la pelle.

Occorre un po’ di tempo per una pulizia profonda e quindi, se siete sempre di corsa come me, al mattino è quasi impossibile procedere al trattamento.

Questo è il video che ho fatto su YouTube, dove sono senza senza trucco e vi mostro la mia pulizia con VisaPure Essential della domenica mattina.

Ai prossimi consigli di bellezza! 💋

 

Vota questo articolo ❤️
[Total: 0 Average: 0]
Share