Miss Degradé

Miss Degradé premia le ragazze che rappresentano al meglio l’eleganza e la naturalezza delle acconciature firmate Centro Degradé Joelle.

Oggi vi parlo, attraverso la mia collaborazione come blogger, di Degradé Joelle e del suo concorso di bellezza.

Degradé Joelle è un gruppo di formazione per parrucchieri professionisti che nasce nei primi anni 80 da un’idea di Claudio Mengoni. Questa azienda, merito anche alla cooperazione con Wella, si afferma sul territorio nazionale come una garanzia di successo per tutti i saloni che si avvalgono della sua offerta formativa e gestionale.

Degradé Joelle è anche in pole position nel mondo della moda, grazie al concorso di bellezza “Miss Degradé “, creato per scoprire le clienti che più incarnano l’eleganza e la naturalezza alla base della loro tecnica più nota e imitata – il primo e originale Degradé, che può diventare una carta vincente per esaltare la bellezza.

Lo staff del salone ha studiato per le candidate Miss Degradé un look unico e personalizzato, dando subito la possibilità alle ragazze di avere una bellissima sessione fotografica e ovviamente più luce ai loro capelli.

Le foto delle ragazze, che hanno superato la fase di casting, sono tutte caricate sul sito web ufficiale del concorso (missdegrade.it) dove è possibile votarle.

Al termine delle votazioni le 8 aspiranti Miss più votate accedono alla finale, le altre 8 concorrenti vengono selezionate da una commissione speciale.

Le votazioni online sono iniziate il 9 Maggio 2017 e termineranno l’8 Luglio 2017. Il 18 Luglio 2017 si avrà la lista completa delle 16 finaliste.

La finalissima con la sfilata avrà luogo a Milano, il 26 settembre, il palco della finale accoglierà solo le aspiranti Miss più apprezzate dal pubblico del web e da esperti d’immagine.

Gli occhi saranno puntati non solo sulle ragazze ma anche su gli ospiti, tutti professionisti di settore e protagonisti del mondo della moda. Inoltre il pubblico sarà composto da più di 600 hairstylist provenienti da tutta Italia.

L’elezione di Miss Degradé Joelle sarà affiancata dalla premiazione di altre due concorrenti, che riceveranno la fascia Miss Starlight e la fascia Miss Taglio Punte Aria.

Le tre ragazze vincitrici saranno testimonial della campagna pubblicitaria del gruppo Centro Degradé Joelle, che conta più di 300 saloni di bellezza in tutta Italia, per il 2018.

Avranno quindi  l’opportunità di apparire sul leader magazine Amica e in molti siti web del settore. Al termine del concorso, inoltre, potranno partecipare a shooting professionali organizzati da CDJ.


Vi lascio il link del concorso e vi invito a votare la Miss che preferite!

http://missdegrade.it

Buona fortuna a tutte le aspiranti Miss Degradé.

Vota questo articolo ❤️
[Total: 0 Average: 0]
Share