Beauty, Uncategorized

Green Tea Eye Mask by Sephora

Relax per i nostri occhi, grazie alla formula in patch di bio-cellulosa di Sephora.

Ciao ragazze, eccomi di nuovo sul blog dopo la pausa estiva!

Nel primo articolo di settembre, vi presento la maschera occhi Green Tea Eye by Sephora.

É il sole una delle cause principali delle rughe soprattutto sotto agli occhi, proprio per questo, dopo l’estate è fondamentale prendersi cura della pelle con specifici trattamenti che aiutano a rigenerare l’epidermide, a ridare tonicità e a ridurre i segni del tempo.

Gli occhi sono lo specchio dell’anima e anche un punto di forza della nostra bellezza

Per cercare di rendere più levigata la parte del contorno occhi ho deciso di provare la maschera Green Tea Eye. Sephora ha creato questo prodotto in tessuto che si posiziona facilmente sul contorno occhi, nonostante le mie perplessità, ha una buona aderenza e il patch contiene dei principi attivi che aiutano a far risplendere il nostro sguardo.

Ho lasciato in posa la maschera per 15 minuti circa, poi ho rimosso senza risciacquare.

Bellissima la sensazione di freschezza e tonicità che ė data dalle proprietà del tè verde, già dalla prima applicazione il contorno occhi é risultato più disteso, quindi sono soddisfatta.

É una confezione monodose ma visto anche il costo di 3,90 €, continuerò il trattamento che consiglio di effettuare 1 o 2 volte a settimana.

Ci sono altre maschere per il contorno occhi della stessa linea, tutte da provare!

Vota questo articolo ❤️
[Total: 0 Average: 0]
Share

Romy_mc

Blogger & Writer con la passione per tutto ciò che è arte, fantasia e moda. Qui troverete consigli di bellezza, stile, food, design e molto altro, non mi resta che dirvi... Benvenuti nel mio sito!!!

You may also like...