Attualità, Beauty, Uncategorized

Tattoo Brow 3 Days

Tattoo Brow 3 Days: una tinta per sopracciglia che dura fino a 3 giorni.

Ciao ragazze,

scusate la mia assenza sul blog ma sono una mamma che lavora e quindi sempre di corsa, del resto come la maggior parte di noi donne.

Come mamma devo dire che le mie esigenze sono cambiate anche per quanto riguarda il make-up, ho bisogno di un trucco perfetto ma impiegando il meno tempo possibile davanti allo specchio.

Cosmetici flash o anche semipermanenti, queste sono le soluzioni per entrare in ufficio senza sembrare proprio uno zombie.

Oggi partiamo dalle sopracciglia, le mie sono un disastro ma grazie al trucco riesco abbastanza bene a sistemarle.

Da un po’ di tempo sto utilizzando un prodotto della marca Maybelline : Tattoo Brow 3 Days.

Si tratta di una tinta peel off per sopracciglia che dura fino a tre giorni!

Ecco come funziona:

si applica sulle sopracciglia asciutte grazie ad un pennellino con il quale si procede a disegnare in modo uniforme e pieno le sopracciglia proprio come le desiderate.

Si lascia in posa il colore per circa 20 minuti, in modo che si formi una sorta di pellicola che andrà poi rimossa. Ecco così creato il nostro tattoo e quindi le nostre sopracciglia.

 

Punti di forza:

La durata: vi confermo che é veramente di 3 giorni senza ritocco.

Risultato naturale: usando il colore che più si avvicina a quello delle nostre sopracciglia non crea un effetto finto ma il risultato finale é molto naturale.

Punti deboli:

Il pennello: non siamo delle estetiste, quindi andare a creare il disegno perfetto per le nostre sopracciglia non è per nulla semplice, soprattutto per chi ne ha poche come le mie.

 

Questo è il risultato, vi piace ?

Vota questo articolo ❤️
[Total: 0 Average: 0]
Share

Romy_mc

Blogger & Writer con la passione per tutto ciò che è arte, fantasia e moda. Qui troverete consigli di bellezza, stile, food, design e molto altro, non mi resta che dirvi... Benvenuti nel mio sito!!!

You may also like...