Attualità, I Like, Serie TV e non solo, Tag & Fun, Uncategorized

Le serie TV da guardare assolutamente

Le serie tv che vi consiglio e che guarderete tutte d’un fiato 

In questi anni di pandemia, stando spesso a casa, le serie tv sono diventante un momento irrinunciabile, ci tolgono dalla noia e ci aiutano a distrarci dalla realtà che stiamo vivendo .

Ecco quelle che sto guardando o che guarderò presto.

Riverdale

Al momento sono 5 stagioni. Io sono alla terza che sto vedendo su Prime Video ma la quinta la trovate su Sky. Questa é la mia serie tv preferita, assolutamente da non perdere se vi piacciono i colpi di scena e se volete rivedere il mitico Luke Perry.

Trama

Un nuovo anno scolastico è iniziato a Riverdale ma tutta la città é ancora sconvolta dalla tragica morte dello studente Jason Blossom. Sebbene resti il tipico giovanotto americano, gli ultimi eventi incoraggiano Archie a rinunciare alle orme del padre e intraprendere una carriera nella musica, ma riscontra subito delle difficoltà. Mentre tutto ciò pesa sulla sua amicizia precaria con Jughead, uno scrittore in erba e rubacuori, Betty è ansiosa di rivedere Archie dopo essere mancata tutta l’estate. Lei però non è ancora pronta a rivelargli i suoi sentimenti, e la situazione si complica quando in città arriva una nuova ragazza da New York, Veronica. Poi c’è Cheryl, l’ape regina del gruppo pronta a causare problemi a tutti, la quale ha i propri segreti da tenere nascosti, forse anche sulla morte del fratello gemello, Jason.

El Internado: Las Cumbres

Per ora  c’è una sola stagione che potete vedere su Prime Video, spero in un seguito perché tutti i misteri devono essere ancora svelati.

Trama

Uno strano collegio si trova vicino a un antico monastero in un luogo inaccessibile tra le montagne, ed è completamente isolato dal mondo esterno. Gli studenti che frequentano la struttura sono tutti ragazzi ribelli e problematici che vivono sotto la rigorosa e severa disciplina che li aiuta al reinserimento nella società. La foresta che circonda il collegio nasconde antiche leggende, e pericoli minacciosi che immergeranno i ragazzi in avventure emozionanti ma spaventose.

 

Hausen :

 

 

Una serie tv tedesca dal genere Horror che ho visto su Sky. La prima puntata mi aveva un po’ deluso, non mi aspettavo che tutto  si svolgesse in un enorme condominio lugubre e scuro, infatti non si vede mai la luce del sole. Andando avanti con le puntate invece mi sono ricreduta.

Trama

Juri è un sedicenne tranquillo che dopo la morte della mamma si trasferisce insieme al padre custode in un condominio in periferia della città. Il palazzo si rivelerà da subito maledetto: quasi un organismo vivente che sembra nutrirsi delle sofferenze altrui.

The Wilds

Fatalità o esperimento sociale ? Scoprite le avventure di queste naufraghe. In ogni puntata c’è un colpo di scena proprio come piace a me .

Trama:

Un gruppo di ragazze, a causa di un incidente aereo, si ritrova a sopravvivere su un’isola deserta, con tutte le problematiche del caso e la difficile convivenza tra di loro, tutte le ragazze hanno un passato difficile alle spalle. Molto presto qualcuna di loro si renderà conto che nulla succede per caso .

Lo trovate su Prime Video !

Your Honor

Una serie di Sky che non ho ancora visto ma che mi incuriosisce molto e poi ho letto delle bellissime  recensioni. Finito Riverdale inizierò le puntate.

Trama

Rocco, il figlio di un boss della malavita di New Orleans, rimane ucciso in un incidente stradale causato da Adam, figlio del giudice Michael Desiato. Quando questi scopre l’accaduto e l’identità della vittima, decide di aiutare il figlio nel tentativo di sottrarlo alla vendetta mafiosa, innescando un serie di vicende sempre più complesse.

DayDreamer – Le ali del sogno

La serie del momento, lo ammetto molto adolescenziale, ma seguire le avventure del bellissimo Cam e della splendida Sanem é diventato un appuntamento irrinunciabile. Potete vedere tutte le puntate su Mediaset Play .

Trama

La serie é ambientata ad Istanbul, ed é incentrata sulle vicende di Sanem,una ragazzache aspira a diventare scrittrice, ma la sua famiglia le impone un matrimonio combinato. Sanem decide di realizzare le sue aspirazioni ed approda in un’agenzia pubblicitaria dove conosce il bellissimo Can Divit, il figlio del proprietario dell’agenzia.

 

 

Voi quale serie state guardando ? Sono curiosa ….🥰

 

Vota questo articolo ❤️
[Total: 0 Average: 0]
Share

Romy_mc

Blogger & Writer con la passione per tutto ciò che è arte, fantasia e moda. Qui troverete consigli di bellezza, stile, food, design e molto altro, non mi resta che dirvi... Benvenuti nel mio sito!!!

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.