Attualità, Music, Serie TV e non solo, Tag & Fun, Uncategorized

Sanremo 2022: vincono Mahmood e Blanco

Brividi di Mahmood e Blanco si aggiudica la vittoria di Sanremo

Come ogni anno commento la vittoria di Sanremo dandovi il mio podio personale .

La vittoria di Mahmood e Blanco è abbastanza meritata anche se la canzone al primo ascolto non mi ha fatto impazzire ma Blanco ha una voce meravigliosa e un carisma non da poco.

Brividi è diventato il brano più ascoltato di sempre durante il primo giorno di uscita su Spotify Italia.

Brividi racconta la voglia e la paura di amare , l’amore in tutte le sue sfumature.

Passiamo al secondo posto con ELISA con la canzone “O forse sei tu” . Elisa ha una voce strepitosa ma nonostante sia una bella canzone non mi ha emozionato e non sarà nella mia playlist di Spotify.

Terza canzone classificata “Apri tutte le porte” di Gianni Morandi scritta da Jovanotti che ha portato una grande energia sul palco, canzone e performance non male.

Veniamo al mio di podio, so che molti di voi non saranno d’accordo ma la mia classifica personale è questa.

1.Dargen D’amico con “Dove Si Balla”, in questo periodo di pandemia ci voleva una sferzata di adrenalina, la giusta carica per andare avanti , credo che sarà la canzone che ascolterò di più mentre vado al lavoro.

2. Sangiovanni con” Farfalle” un ragazzo giovane e talentoso uscito dal talent Amici che ha saputo in questo festival parlare d’amore in modo leggero , anche questo pezzo è tutto da ballare.

3 Mi trovo indecisa tra gli effettivi vincitori Mahmood e Blanco e Irama anche lui con una voce pazzesca e la sua “Ovunque sarai” che racconta il senso dell’assenza, attraverso il ricordo puoi avere accanto anche una persona che non c’è più.

Qual’è la vostra canzone preferita di Sanremo ?

 

Vota questo articolo ❤️
[Total: 0 Average: 0]
Share

Romy_mc

Blogger & Writer con la passione per tutto ciò che è arte, fantasia e moda. Qui troverete consigli di bellezza, stile, food, design e molto altro, non mi resta che dirvi... Benvenuti nel mio sito!!!

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.