Collaborazione con Mellow Cosmetics, un beauty brand BioVegan.
Mellow Cosmetics ha iniziato con una gamma di pochi prodotti e si è espansa rapidamente negli ultimi 4 anni! I prodotti sono ora venduti online e nei negozi in tutti gli Stati Uniti, Regno Unito, Australia, Nuova Zelanda, Europa, Asia e Medio Oriente con grande successo.
Il bello di questi cosmetici è che sono cruelty free, vegani e senza parabeni.
Proprio per questo ho accettato questa collaborazione e quindi nel ricevere i prodotti scelti scontati.


Vi dico subito che la spedizione essendo dall’estero non è velocissima e si pagano le spese doganali, anche se sono solo 3 euro per il resto ho avuto il mio sconto e i prodotti mi sono piaciuti un sacco e li consiglio.
Ecco quello che ho scelto :
Ombretto color pesca:
Polvere altamente pigmentata e liscia come la seta. Si applica e si fonde uniformemente. I colori duraturi e scintillanti possono essere indossati bagnati o asciutti. Ultra brillante confort e lunga durata

Liquid Lip Paint – London:
Il gloss di Mellow conferirà alle tue labbra una finitura opaca vellutata e altamente pigmentata.
La formula cremosa a lunga tenuta e la texture idratante ti daranno una copertura completa e una finitura leggera che non secca.
Disponibile in 13 tonalità straordinarie, trendy e audaci adatte ad ogni occasione.
Questo prodotto è 100% vegano e cruelty free!
Consigli prima dell’uso: esfoliare poi applicare sulle labbra! evita i cibi con olio e quando devi rimuovere la vernice per le labbra devi usare uno struccante a base di olio o un balsamo per le labbra.

Per acquistare questi e molti altri prodotti che trovate sullo shop, vi invito a visitare il sito https://mellowcosmetics.com